Salah, prove di Liverpool: posa con due tifosi con la maglia dei Reds

Calciomercato
Salah posa con i tifosi del Liverpool (Twitter @Only1Essam)
salah_1

Momhamed Salah ha voglia di Liverpool e non perde occasione di dimostrarlo. Il calcitore posa con i tifosi del club inglese mentre è in ritiro con la Nazionale egiziana, ma c'è ancora distanza tra i Reds e la Roma

Mohamed Salah è impegnato con la Nazionale egiziana, ma a giudicare da alcune foto apparse oggi su Twitter sta già pensando al suo futuro... al Liverpool. Non è un mistero infatti (ve lo stiamo dicendo da giorni) che il club inglese abbia messo tra le priorità del suo mercato proprio il numero 11 della Roma, letteralmete esploso in questa stagione con 19 gol e 15 assist. Il giocatore avrebbe già trovato l'accordo con i Reds per un quadriennle a 4 milioni l'anno, ma c'è ancora distanza tra le due società col Liverpool fermo a un'offerta di 32 milioni e la Roma che ne vorrebbe almeno 40 per lasciar partire l'attaccante mancino. E allora che non sia una sorta di pressione psicologica quella esercitata dall'egiziano che ha accettato di posare al termine di un allenamento con l'Egitto in mezzo a due tifosi che esibivano orgogliosi altrettante maglie del Liverpool. Welcome to Liverpool, la scritta sotto la foto. 

Il post

Su Twitter è apparsa anche la foto di una conversazione tra uno dei ragazzi nella foto e un tifoso del Liverpool. L'autore del post sostiene di aver parlato con Salah: "Hai parlato con lui?". "Sì" - risponde il ragazzo- "Si unirà a noi?". La riposta non lascia molti dubbi: "Molto presto".