Calciomercato tutte le trattative

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

L'Inter - che ha ceduto Banega al Siviglia - chiude per Skriniar, nell'operazione Caprari e il giovane Eguelfi vanno alla Sampdoria. Milan, cresce l'ottimismo per portare Calhanoglu in rossonero. Karsdorp completa le visite mediche, sarà un giocatore della Roma. Tutte le trattative del calciomercato in diretta

L’agenda del calciomercato di oggi, riserva come al solito grandi trattative, grandi spunti, grandi sogni da cui immaginare la propria squadra nella prossima stagione. Oltre alla copertura giornaliera su Sky Sport 24 e a"Calciomercato l'Originale" con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (da lunedì a venerdì dopo le 23 su Sky Sport Uno), noi seguiamo live su Skysport.it e sulla nostra App tutte le notizie grazie alla nostra squadra mercato.

INTER, ORE DECISIVE PER SKRINIAR - Incontro finito con la Sampdoria per definire gli ultimi dettagli per il trasferimento del difensore slovacco in nerazzurro. Nell’ambito dell’operazione Caprari va alla Samp a titolo definitivo e insieme ad Eguelfi (esterno sinistro proprietà Inter, nell’ultima stagione alla Pro Vercelli) in prestito. Caprari è a Milano, chiaro segnale di come la trattativa sia in dirittura d’arrivo. Sul fronte cessioni Banega fa ufficialmente ritorno al Siviglia. 

JUVENTUS, PRESSING PER DANILO - La trattativa per il terzino del Real Madrid si accende: presto nuovo incontro con l’agente del brasiliano e pronta un’offerta al Real di 15 milioni di euro + bonus. Dani Alves saluta su Instagram, mentre su Alex Sandro si fa sotto anche il Psg. Ai bianconeri piace il classe 2000 Facundo Colidio del Boca Juniors.

ROMA, PRESO KARSDORP – E’ fatta per l’esterno del Feyenoord: l'olandese è arrivato a Roma e ha completato le visite mediche a Villa Stuart. Operazione da 14 milioni più 2 di bonus con il Feyenoord. Firma in arrivo anche per Pellegrini, come confermato dallo stesso centrocampista dopo l'eliminazione dall'Europeo U21. La Roma sonda anche Jovetic che Monchi aveva portato a Siviglia sei mesi fa. Presto potrebbe arrivare anche Gonalons: ieri il ds ha incontrto e trovato l'accordo con gli agenti del centrocampista del Lione. Ora serve l'intesa con il club francese. Manolas verso lo Zenit, con visite mediche già programmate. Presto i russi chiuderanno anche per Paredes, per cui la Juventus aveva tentato un inserimento in extremis. Intanto si profila un'altra cessione: quella di Mario Rui al Napoli per cui i giallorossi hanno aperto. 

MILAN, OTTIMISMO PER CALHANOGLU - Per il trequartista turco i contatti tra la dirigenza rossonera e quella del Leverkusen sono positivi e continui: cresce la fiducia. L’offerta formulata da Massimiliano Mirabelli è stata di 15 milioni più bonus, mentre i tedeschi ne chiedevano 30. L’ottimismo dà motivo di credere che i due club possano raggiungere l’accordo quasi a metà strada, sui 20 milioni di euro più bonus. Previsti a breve anche gli incontri per chiudere Conti e Kalinic: per l'atalantino si prova ad abbassare il prezzo lasciando l'intero cartellino di Petagna in mano ai bergamaschi. 

NAPOLI, OUNAS IN DIRITTURA - Operazione in dirittura per l’esterno franco-algerino del Bordeaux. Le cifre: 10 più bonus. 5 anni al ragazzo. Capitolo Berenguer: si va avanti per chiudere l’operazione per il centrocampista dell’Osasuna. Nuovi contatti, la cifra finale potrebbe essere sui 6 milioni con l’inserimento di qualche bonus. Il Napoli tratta anche Rulli con il Manchester City che vanta una recompra fissata a 14 milioni e valida fino al 2018. La prima proposta è per un prestito con obbligo di riscatto legato ad un certo numero di presenze.

FIORENTINA IN VENDITA Colpo di scena a Firenze, dove la proprietà annuncia di essere pronta ad ascoltare offerte per la cessione della società Viola: "La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte". Con la società in vendita Bernardeschi non rinnoverà.

SKYMERCATO24Il Torino ha ufficializzato Sirigu, aspetta una risposta dal Barcellona per Vermaelen e si rituffa su Imbula, centrocampista dello Stoke, già cercato a gennaio. La Lazio punta Pasalic, quest'anno in prestito al Milan, che piace anche a Valencia e Leeds. Atalanta in chiusura per il difensore Palomino e punta al ritorno di De Roon dal Middlesbrough. Samp, Muriel a un passo dal diventare l’acquisto record nella storia del Siviglia. Tutto fatto invece per Bruno Fernandes allo Sporting Lisbona. In entrata prosegue la trattativa per Ilicic ed è arrivata la prima offerta di 6-7 milioni per Amavi, difensore classe '94 dell'Aston Villa. Lo Zenit ha offerto 9 milioni al Sassuolo per Acerbi. Visite mediche per De Maio al Bologna. L'ex Verona Eros Pisano firma un biennale con il Bristol City (Championship inglese).