Calciomercato Live, Conte resta al Chelsea: adeguamento a 11 mln

Calciomercato
conte-chelsea

Il club di Londra ha comunicato di aver adeguato il contratto del proprio allenatore (che scadeva comunque tra due stagioni): dalle nostre indiscrezioni risulta che ora guadagnerà 11 milioni di sterline a stagione: "Ora dovremo lavorare ancora più duramente", ha detto Conte

La storia d'amore tra Antonio Conte e il Chelsea continuerà per almeno altre due stagioni. Dopo le voci delle scorse settimane secondo le quali a causa di malumori prima ambientali e poi di mercato si ipotizzava un divorzio prematuro tra l'allenatore italiano e il club inglese, è arrivata oggi l'ufficialità dell'adeguamento contrattuale per l'ex ct della Nazionale italiana. 11 milioni di sterline a stagione, da quello che ci risulta, il nuovo stipendio di Conte al quale in caso di esonero verrà riconosciuta una ricca buonuscita.

Le parole di Conte

"Sono molto contento di aver firmato questo nuovo contratto con il Chelsea. Abbiamo lavorato duramente nel nostro primo anno insieme, e sono molto fiero di tutto quello che siamo riusciti a fare insieme. Ora però dovremo lavorare ancora più duramente per confermarci al top. I tifosi del Chelsea mi hanno sostenuto sempre moltissimo fin dal mio arrivo al Chelsea ed è importante che continuiamo tutti a remare nella stessa direzione insieme"