Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: oggi la risposta

Calciomercato
Donnarumma, Milan (Getty)
donnarumma_getty

Club rossonero irrigidito dopo la mancata risposta da parte di Donnarumma e del suo entourage: in giornata è previsto un nuovo contatto tra le parti nel quale il portiere comunicherà la sua decisione sul rinnovo

Una risposta che ancora non c’è, nonostante la deadline (fissata di comune accordo con l’entourage del giocatore) del 13 giugno si avvicini sempre più. In casa Milan si attende ancora la risposta da parte di Gigio Donnarumma e dei suoi agenti: sul tavolo sempre la proposta di rinnovo presentata nelle settimane scorse durante un incontro a Montecarlo in cui erano presenti l’ad Fassone, il direttore sportivo Mirabelli, lo stesso Donnarumma e il suo agente Mino Raiola. Dirigenza rossonera abbastanza irrigidita: al momento, infatti, non c’è stata nessuna risposta, né alcun contatto tra le parti. Una situazione che infastidisce il club rossonero che chiede rispetto sia a Donnarumma che al suo agente. Risposta da parte dell’entourage del portiere classe 1999 (che oggi trascorrerà una giornata di relax a Montecarlo) che arriverà in giornata. Ieri intanto c’è stato un incontro tra il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Antero Henrique, e la dirigenza rossonera: un colloquio durato circa quaranta minuti in cui è possibile che si sia parlato anche di Gigio Donnarumma, sogno di mercato del PSG. 

Donnarumma: "Sto cercando casa a Milano"

Donnarumma che nel corso di un’intervista esclusiva a GQ ha affrontato diversi temi: "Sto cercando casa a Milano, un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì. Mi sento pronto. Futuro? Sono sereno, perchè tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà. Con Mino ed Enzo Raiola, che fu il primo a notarmi, e con la mia famiglia formiamo una squadra. Sono molto legato al Milan. Io erede di Buffon? Lui è un mito, il classico tipo che riesce a farsi voler bene da tutti. Scherza, tiene su l’ambiente, a me ha dato un sacco di consigli. Quando ci alleniamo insieme cerco di rubargli i segreti del mestiere, perché tecnicamente è fantastico".