Calciomercato Inter, Skriniar ha firmato: 20 milioni più Caprari alla

Calciomercato

E' arrivata la firma dell'ormai ex difensore della Sampdoria, Milan Skriniar è un nuovo calciatore dell'Inter. Operazione da 18-20 milioni più il cartellino di Gianluca Caprari per i nerazzurri, che accolgono il primo rinforzo di questa sessione di mercato

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Ora non ci sono più dubbi, Milan Skriniar è un nuovo calciatore dell'Inter. Primo rinforzo per Luciano Spalletti, colpo che inaugura questa sessione di mercato dell'Inter. Si chiude così una lunga trattativa, che ha visto i nerazzurri inseguire l'ormai ex difensore blucerchiato in queste ultime settimane. Ed ora è arrivata finalmente la fumata bianca: prima le visite mediche, poi la firma a mettere nero su bianco l'accordo per il trasferimento dello slovacco in nerazzurro. Milan Skriniar lascia così la Sampdoria dopo due stagioni, l'ultima delle quali davvero positiva con 33 presenze di alto livello. Prestazioni che gli hanno permesso di ottenere la chiamata dell'Inter, occasione importante per la sua carriera.

I dettagli dell'operazione

Per i nerazzurri un'operazione importante, investita una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. Ed inoltre, alla Sampdoria, è stato girato il cartellino di Gianluca Caprari, che quindi resta in Serie A dopo l'anno in prestito al Pescara. L'attaccante, a differenza di Milan Skriniar, non ha ancora svolto le visite mediche. Si attende quindi anche la definizione del trasferimento di Caprari in blucerchiato per ufficializzare l'operazione. Annuncia a parte, la trattativa può definirsi conclusa.  Con tanto di firma da parte del difensore slovacco, dopo l'incontro fiume tra la società nerazzurra e il suo agente Karol Csonto. Luciano Spalletti accoglie così il primo rinforzo di questa campagna acquisti estiva, altra soluzione per la difesa. Per l'Inter un investimento utile per il presenete e per il futuro: Milan Skriniar pronto ad iniziare la sua avventura in nerazzurro.