Calciomercato Milan, Donnarumma vuole il rinnovo

Calciomercato
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (Foto: Getty Images)
01_donnarumma_getty

Il giocatore ha comunicato a Mino Raiola la sua volontà. Nei prossimi giorni, l'agente del portiere incontrerà la dirigenza del Milan per siglare il nuovo accordo

Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3

Troppo forti, le ragioni del cuore. E la vicenda che ha animato intere settimane si sta avviando sempre più verso il lieto fine. Gianluigi Donnarumma ha intenzione di rinnovare col Milan, la volontà è chiara. Il portiere ha ribadito la sua posizione a Mino Raiola, insieme alla sua famiglia. L’incontro con l’agente del calciatore è avvenuto a Pompei, poco lontano dalla nativa Castellammare di Stabia, e lì è stato deciso di voler continuare con i rossoneri. Al procuratore, dunque, non resta che incontrare la dirigenza del club per siglare il nuovo accordo. Quanto alle cifre, non ci dovrebbero essere novità: il Milan al momento non ha formulato alcuna nuova proposta, tenendo ancora disponibile quella originaria da 4 milioni a stagione. Un’offerta che il club aveva definito “importante” e che Donnarumma e la sua famiglia hanno accettato e considerato vantaggiosa.

La doppietta di Gigio: diploma e rinnovo

Nei prossimi giorni, quindi, Mino Raiola incontrerà Fassone e Mirabelli per definire gli ultimi dettagli e porre fine ad una storia che ha tenuto i tifosi del Milan col fiato sospeso e che, soprattutto, avrebbe condizionato il calciomercato rossonero. All’incontro con il club (che non è stato ancora fissato), non sarà presente Gianluigi Donnarumma, con ogni probabilità. I doveri da studente chiamano e per Gigio questo è l’anno della maturità. Poiché non ha potuto svolgere le prove d’esame nelle date convenzionali, visto il suo impegno con la Nazionale Under 21, Donnarumma sosterrà mercoledì la prima prova scritta. Saranno per lui i giorni di una fondamentale doppietta: rinnovo e… diploma.