Milan, Conti è impaziente: "Non vedo l'ora di iniziare"

Calciomercato
Andrea Conti comincia la sua nuova avventura con il Milan (foto da Twitter @acmilan)

Il settimo colpo rossonero è arrivato a Milano per cominciare la sua nuova avventura. Venerdì alle 8 le visite mediche alla clinica "La Madonnina", dopo l'idoneità la firma sul contratto e l'ufficialità

Ha voluto solo il Milan, Andrea Conti. Arrivato in anticipo da Ibiza, dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanze, è pronto a cominciare la sua nuova avventura in rossonero. Inseguito da Marco Fassone e Massimo Mirabelli nei primi giorni di questa sessione di mercato, è costato al Milan 25 milioni di euro. All’Atalanta andrà il giovane centrocampista Matteo Pessina. Accompagnato dal suo procuratore e dal Club manager del Milan Christian Abbiati, il settimo colpo di questo mercato per la squadra di Vincenzo Montella non ha avuto dubbi: "Sono contentissimo, non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Sarà sicuramente emozionante, sono state ore molto intense ma sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura".

 

Dopo i test atletici del pomeriggio a Milanello, Andrea Conti svolgerà le visite mediche alle 8 di venerdì alla clinica "La Madonnina" con quello che sarà il club delle prossime stagioni. Dopo l’idoneità dal Coni, ci sarà l’ufficialità dell'affare. Subito dopo, tornerà per qualche altro giorno in vacanza. Non bisogna dimenticare infatti, che dopo il campionato, non si è fermato quasi mai. Prima la Nazionale maggiore, poi l’Europeo con l’Under 21 finito negli ultimi giorni di giugno.