Bahrain, Vettel vince anche sui social con Sky

Formula 1
pilota_social_bahrain

Primo al traguardo di Sakhir, il pilota della Ferrari è stato scelto dai telespettatori di Sky Sport F1 HD come il migliore della giornata. Secondo Hamilton e terzo Raikkonen. Votare è semplice con #SkyMotori

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GARA - QUI TEMPI E CLASSIFICHE

Una vittoria su tutti i fronti per Sebastian Vettel in Bahrain. Quella in pista, che è poi anche la seconda in tre gare del Mondiale, e quella sui social network. Il pilota della Ferrari, infatti, è stato scelto dai telespettatori di Sky Sport F1 HD come il migliore nel weekend di Sakhir attraverso i social e #SkyMotori. Segno evidente, casomai vi fosse ancora qualche dubbio, della rinnovata (e mai tramontata) passione per la Rossa. 

Kimi sul podio

Quello che gli è sfuggito in gara, almeno lo ha ottenuto dai tifosi. Nello speciale podio di #SkyMotori, Kimi Raikkonen ha centrato il terzo posto. A fine gara non è apparso molto soddisfatto del suo reale piazzamento - quarto - ma ha comunque disputato una buona gara lasciandosi alla fine alle spalle Daniel Ricciardo (Red Bull) e Felipe Massa (Williams). Il finlandese, rispetto alla gara in Cina al termine della quale è stato criticato dalla dirigenza del Cavallino, è stato molto più grintoso. 

Lewis sempre secondo

Lewis Hamilton comincia ad essere preoccupato. Se finora si è sinceramente complimentato con la Ferrari, ora sa che deve cominciare a fare qualcosa di più per non dover cambiare idea e riprendersi ciò che Rosberg gli ha tolto (legittimamente) la scorsa stagione: il titolo di campione del mondo. Una partenza sbagliata e una penalità di 5'' gli sono costate care a Sakhir, ma un gran ritmo gli è valso comunque il secondo posto. Anche quello del podio Sky.