F1, è il weekend del GP di Monaco: ecco la programmazione completa

Formula 1
monaco_getty

E' Raikkonen a partire davanti a tutti nel GP di Monaco, Hamilton (fuori dal Q3) si deve accontentare della 13esima posizione. Vettel, capolista nella classifica piloti a quota 104, parte alle spalle del compagno di scuderia con l'obiettivo di allungare sul britannico della Mercedes. Segui il GP in diretta su Sky Sport F1 HD e con il live-blog

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GARA

RISULTATI E CLASSIFICHE

E' la settimana del sesto appuntamento del Mondiale di F1: il Circus fa il suo ingresso nel Principato. A differenza di tutti gli altri GP si è cominciato già mercoledì con la conferenza stampa dei piloti, dopo le qualifiche dominate dalla Ferrari (Raikkonen in pole davanti a Vettel, terzo Bottas) domenica scatta la gara alle 14. Tutto in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD con un ampio pre dalle 12.25 ricco di appuntamenti (tra questi, la seconda parte dell’intervista al tedesco della Ferrari).

Alle 19, poi, Fabio Tavelli sarà alla guida di 'Race Anatomy F1' insieme ai suoi ospiti. Carlo Vanzini, con Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero, si occuperà di tutto il racconto in pista. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo 'Paddock Live', insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

Tutti gli appuntamenti:

DOMENICA 28 MAGGIO
ore 9.40: gara Porsche Super Cup
ore 12.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 14.00: gara F1 (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD) – Replica alle 17 sul canale 207
ore 16: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 16.30: “Paddock Live – Ultimo Giro” (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 19: Race Anatomy