Tenetevi forte, arrivano le "DIVAS" del wrestling

Altri Sport
Kelly Kelly in azione sul ring. E' nata a Jacksonville (Florida) e ha debuttato nella WWE il 13 giugno 2006
kelly_kelly_ring

Kelly Kelly e Candice Michelle, due delle più affermate star della WWE, saranno in Italia da giovedì per promuovere il Raw Survivor Series Tour di novembre. SKY.it vi racconta tutte le curiosità di questo evento

Le "Divas" in Italia -  Due delle più affermate star della WWE (roster di Raw), Candice Michelle e Kelly Kelly, sono pronte a sbarcare in Italia, prima a Roma e  poi a Milano, per promuovere le due tappe italiane del Raw Survivor Series Tour, in programma il 6 e il 7 novembre, rispettivamente al Palasharp del capoluogo lombardo e al Palalottomatica di Roma. Michelle e Kelly saranno nella Capitale giovedì 11 settembre. Ma c'è da scommeterci, le sorprese non finiranno certo qui e SKY.it vi racconterà tutti i particolari di questa due giorni.

Il fenomeno wrestling - Le due affascinanti wonderwomen o "DIVAS" come vengono definite, sono testimoni di un fenomeno che non solo non accenna a diminuire ma, al contrario, vede accrescere in maniera esponenziale i suoi motivi di interesse grazie a nuove formule spettacolari e alla scoperta di valori nuovi e positivi.

Un mondo da (ri)scoprire – Wrestling: ring, sudore e anche scienza. Già, perché del tema si sono occupati anche alcuni psicologi, che hanno dato una nuova connotazione al "prodotto Wrestling". Uno sport dove i protagonisti si trasformano da giganti con muscoli di ferro in un apprezzabile esempio di serietà, d’impegno e professionalità. Non solo botte da orbi, insomma.

Il RAW SURVIVOR SERIES Tour 2008 – Dunque farà tappa anche in Italia, con alcuni tra i nomi più importanti delle star della WWE: Triple H, Randy Orton, John Cena, Jeff Hardy, Mr. Kennedy, Chris Jericho, Umaga, Trevor Murdoch, Lance Cade, Beth Phoenix, Santino Marella, Brian Kendrick.