Fragomeni, al Palalido la serata della vita

Altri Sport
fragomeni_548x345

Sale la febbre per il match al Palalido di Milano, il Mondiale dei massimi leggeri WBC contro il ceco Kraj in diretta esclusiva su SKY Sport 2 dalle 22.45. Al peso 88,2 kg l'italiano e 90 l'avversario. IL PROGRAMMA DELLA SERATA E IL VIDEO

IL PROGRAMMA DELLA SERATA SU SKY

Sale la tensione, ma Giacobbe Fragomeni non perde il suo sorriso a poche ore dall'incontro della vita, la sfida con il ceco Rudolf Kraj per il titolo mondiale vacante dei massimi leggeri Wbc. I due, che incroceranno i guantoni stasera sul ring del Palalido di Milano nella riunione organizzata da Opi2000, si sono incontrati per la cerimonia del peso (88,2 kg l'italiano, 90 kg l'avversario). Con il volto contratto e quasi glaciale Kraj. Molto più rilassato - apparentemente - Fragomeni, che anche durante il classico faccia a faccia con gli sguardi sbarrati a favore dei fotografi, dopo pochi secondi si è concesso una battuta spiritosa e un sorriso.

Il match del pugile dello Stadera (primo milanese a combattere per un titolo nella sua città) è l'evento clou della serata, che però vede in programma anche la sfida per la cintura iridata dei pesi mosca tra la campionessa Simona Galassi e Stefania Bianchini, nonché il primo match di Roberto Cammarelle (contro il croato Tomasovic) dopo il trionfo a Pechino, oltre a una serie di incontri internazionali. Le biglietterie del Palalido apriranno oggi pomeriggio alle ore 16, mentre la riunione inizierà alle 19.30.