Phelps, ospite d'oro: 100.000 dollari per un party

Altri Sport
phelps_otto_ori_sky_it

Il campionissimo di nuoto americano avrebbe trovato un'altra fonte di guadagno: apparire alle feste private, facendosi pagare lauti compensi. Ha fatto la sua comparsa, nei giorni scorsi, a una festa in piscina in una megavilla di Los Angeles

CLICCA E GIOCA AL QUIZ SU PHELPS

Mentre si rincorrono le voci di una sua partecipazione ad un reality show, Michael Phelps, il campione di nuoto americano, avrebbe trovato un'altra fonte di guadagno: apparire alle feste private, facendosi pagare lauti compensi. Come riporta oggi il New York Post, l'olimpionico vincitore a Pechino ha fatto la sua comparsa, nei giorni scorsi, ad una festa in piscina in una villa di Los Angeles organizzata per festeggiare la moglie di un noto direttore di una rete televisiva.

Il cachet: 100 mila dollari per nuotare qualche vasca. Sembra proprio che l'onda lunga della sua fama non sia destinata a fermarsi. Nei giorni scorsi, scrive la rivista "Life & Style", a Phelps era stato proposto da Ashton Kutcher e Demi Moore di portare avanti un progetto di un reality show su di lui. Per il momento, l'idea rimane in sospeso.