Torna su SKY Sport la grande boxe

Altri Sport
Jorge Arce, il campione del mondo in carica dei Supermosca Wba
jorge_arce_548x345

Oggi, venerdì 14 novembre, su SKY Sport 2 (ore 22.15), da Las Vegas due grandi incontri, entrambi con in palio la corona mondiale: per i Supermosca, versione WBA, Jorge Arce- Isidro Garcia; per i Mosca invece Nonito Donaire-Moruti Mthalane

Prosegue su SKY Sport la grande boxe, con i migliori match in programma del panorama mondiale e i pugili più forti sui ring di tutto il mondo. Oggi, venerdì 14 novembre su SKY Sport 2 (ore 22.15), potremo seguire da Las Vagas due grandi incontri, entrambi con in palio la corona mondiale.

Per il titolo mondiale dei pesi Supermosca, versione WBA, match fra due pugili messicani, Jorge Arce, campione in carica, e lo sfidante Isidro Garcia. Arce ha conquistato la corona lo scorso 15 settembre, battendo a Città del Messico il panamense Rafael Concepcion, per KO tecnico alla nona ripresa. Per i pesi Mosca, vedremo invece all’opera il filippino Nonito Donaire, impegnato nella sfida al sudafricano Moruti Mthalane. In palio la corona iridata per la versione IBF. Telecronaca di Mario Giambuzzi (replica domenica 16 novembre – ore 24 – Sky Sport 3).