Nadia donna jet nelle prove della libera di St.Moritz

Altri Sport
A Lake Louise Nadia Fanchini (al centro) ha ottenuto il suo primo successo in Coppa Del Mondo
nadia_fanchini_podio_lake_louise_548x345

COPPA DEL MONDO. Secondo tempo per l'azzurra dietro all'elvetica Gisin. La discesa è in programma sabato. Annullata per troppo vento la seconda prova cronometrata dopo 31 partenze

Ancora un eccellente secondo tempo per l'azzurra Nadia Fanchini nella seconda e ultima prova cronometrata in vista della discesa di Coppa del  mondo in programma sabato a St. Moritz.

La più veloce è stata l'elvetica Dominique Gisin in 1.14.11  mentre il secondo tempo, quando sono scese 33 atlete, e cioé tutte le migliori, è stato realizzato da Nadia Fanchini in 1.14.31. Terzo tempo per la canadese Janyk Britt in 1.14.41. Nadia Fanchini, vincitrice due settimane fa della sua prima gara in Coppa del mondo nel supergigante di Lake Louise, anche nella prova di ieri aveva ottenuto il secondo tempo. A St. Moritz sono in programma domani una supercombinata con una prova di supergigante ed una manche di slalom. Sabato tocca  alla discesa e domenica al supergigante. Il forte vento ha poi costretto gli organizzatori della discesa femminile di St. Moritz a cancellare la seconda prova cronometrata sulla pista Engadina dopo 31 partenze.