Presidenti golfisti: Obama è ottavo in classifica

Altri Sport
golf_obama

Appena arrivato alle Hawaii per le vacanze natalizie il presidente eletto si è concesso una lunga partita a golf con gli amici mettendo per qualche giorno da parte la passione per la pallacanestro. Ma con la mazza in mano Clinton e Bush gli sono davanti

Nonostante la passione dichiarata per la pallacanestro Barack Obama non si sottrae a uno degli sport più amati dagli inquilini della Casa Bianca: il golf. Secondo una classifica stilata dalla rivista 'Golf Digest' il presidente eletto si piazza al 123simo posto tra i migliori giocatori di Washington, ma appena all'ottavo in quella dei presidenti degli Stati Uniti amanti delle 18 buche.

Obama, che a suo stesso dire ha formato "la miglior squadra di basket al governo della storia", perderebbe in uno scontro diretto con entrambi i suoi predecessori, Bill Clinton e George W. Bush, davanti a lui nella classifica dei migliori golfisti della Casa Bianca.
Appena arrivato alle Hawaii per le vacanze natalizie il presidente eletto si è concesso una lunga partita con gli amici mettendo per qualche giorno da parte la passione per la pallacanestro che secondo alcuni potrebbe fargli aprire il primo campo da basket "presidenziale" tra gli uffici della Casa Bianca.