Razzoli secondo nello speciale, super gigante alla Vonn

Altri Sport
Giuliano Razzoli ha conquistato il secondo posto nello Slalom Speciale di Kranjska Gora
giuliano_razzoli_slalom_gigante_coppa_del_mondo_kranjska_gora

CDM. Sulle nevi di Kranjska Gora, l'azzurro sale sul podio (1'40"45) preceduto dal francese Lizeroux (1'40"11). A Bansko è la statunitense a vincere (1'14''49). Settima Nadia Fanchini, la migliore delle italiane

INTERVIENI NEI FORUM

Giuliano Razzoli si è piazzato secondo nello slalom disputato a Kranjska Gora, in Slovenia, per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino. Il 24enne di Castelonovo ne' Monti (Reggio Emilia) - al secondo podio in carriera dopo il terzo posto ottenuto a Zagabria, in Croazia, lo scorso 6 gennaio - ha chiuso la seconda ed ultima manche con 34 centesimi di ritardo dal vincitore, il francese Julien Lizeroux (1'40"11). Razzoli aveva chiuso in testa la prima manche. Terzo posto finale per il tedesco Felix Neureuther (+0"56) davanti all'austriaco Benjamin Raich (+0"60).

La statunitense Lindsey Vonn ha vinto il Super Gigante disputato oggi a Bansko, in Bulgaria, per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino. La Vonn ha completato la manche unica in 1'14"49 staccando di 58 centesimi la svizzera Fabienne Suter e di 91 la slovena Tina Maze. Quarta la francese Ingrid Jacquemod (+1"15) davanti alla svizzera Fraenzi Aufdenblatten ed alla tedesca Maria Riesch, appaiate al quinto posto con un gap di 1"33 dalla vincitrice. Dopo le migliori 32 in lista di partenza Nadia Fanchini è settima e migliore delle italiane.