Football, la Seamen Milano rinasce grazie a Facebook

Altri Sport
Un incontro del 1989 tra la Seamen Milano e i Gladiatori Roma
seamen_milano_gladiatori_roma_football

Attraverso il social network più famoso del mondo i giocatori di un tempo dellla squadra di football americano hanno deciso di ritrovarsi e di far rinascere la società, top team negli anni '80 e vincitrice di due Superbowl italiani

La Seamen Milano rinasce oggi  grazie a Facebook (clicca per vedere il loro spazio sul sito del popolare social network). Torna la squadra di football americano, top team negli anni '80 con un record di 114 partite (89 vinte, 2 pareggiate e  23 perse) tra le quali 2 superbowl, nel 1987 e nel 1989.

E' proprio attraverso il social network più famoso del mondo, infatti, che i giocatori di un tempo, ormai manager, professionisti e imprenditori, si sono ritrovati dopo tanti anni e hanno deciso di  ripartire con una nuova avventura. "Raggiungere la serie A entro il  2012 e creare a Milano una scuola di football americano di alto  livello. Sono questi i principali obiettivi che si pone la nuova Seamen", spiegano i 'rifondatori' che questa sera si riuniscono per  costituire la società sportiva con la conseguente iscrizione al campionato FIDAF. L'iniziativa è opera di cinquanta dei giocatori di  un tempo che hanno deciso oggi di trasformarsi in soci e dirigenti.