Telenovela Tiger Woods: un anello scacciacrisi per la moglie

Altri Sport
Elin Nordegren, la signora Woods
US OPEN TENNIS

Il numero uno del golf mondiale spera di ricomporre il rapporto con la moglie Elin Nordegren seguendo l'esempio di Kobe Bryant, che si fece perdonare un tradimento dalla moglie Vanessa con un gioiello alquanto impegnativo. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL VIDEO

Un anello con una pietra grande come una casa. Con un gioiello speciale Tiger Woods spera di ricomporre il rapporto con la moglie Elin Nordegren dopo la lite che, nella notte tra giovedì e venerdì, avrebbe preceduto il misterioso incidente d'auto occorso al numero 1 del golf mondiale.

Questa, almeno, è la ricostruzione del sito tmz.com, solitamente ben informato sulle vicende delle star a stelle e strisce. Si fa riferimento, in particolare, ad una conversazione avvenuta ieri tra Woods e un imprecisato amico. "Devo andare da Zales e prendere un Kobe Special. Una casa che stia su un dito", avrebbe detto Woods.

Zales, per la cronaca, è uno dei marchi più celebri negli Stati Uniti quando si parla di gioielli. 'Kobe Special', invece, è la formula per indicare un anello di enorme valore, come quello che Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers e del basket NBA, ha dovuto regalare alla moglie Vanessa. Bryant si è affidato ad un gioiello per seppellire definitivamente lo scandalo sessuale che lo coinvolse tra il 2003 e il 2004 dopo un incontro con una cameriera di un hotel in Colorado.

Woods, secondo Tmz, ha scelto la stessa strategia. Il fuoriclasse del golf non ha ancora incontrato la polizia per rispondere alle domande sui fatti accaduti due giorni fa. Il silenzio del campione contribuisce ad alimentare le voci relative ad una lite coniugale nella quale la signora Woods avrebbe impugnato e usato uno dei bastoni del marito. Intanto Rachel Uchitel, l'ex giornalista accostata al campione, definisce infondate le voci relative ad una relazione.

ENTRA NEL FORUM ALTRI SPORT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT