Golf, Tiger Woods cancella ogni torneo fino a fine anno

Altri Sport
Tiger Woods con moglie al seguito, quando tra i due sbocciavano le viole
Woods Accident

Il numero 1 del golf mondiale, reduce dal discusso incidente in auto dovuto a una lite con la moglie, ha precisato sul suo sito ufficiale che non parteciperà nel 2009 ad alcun altro torneo. GUARDA IL VIDEO E LA FOTOGALLERY DI TIGER E CONSORTE

ASCOLTA LA TELEFONATA AI SOCCORSI DOPO L'INCIDENTE DI TIGER

Il campione di golf, Tiger Woods, che venerdì scorso è rimasto ferito in un incidente stradale, ha reso noto che non prenderà parte ad alcun torneo per tutto il 2009. Woods lo ha comunicato attraverso il proprio sito, precisando che - in seguito all'incidente - non potrà in particolare prendere parte allo Chevron World Challenge, che avrebbe dovuto cominciare domani negli Usa.

"Sono estremamente dispiaciuto di non partecipare al mio torneo questa settimana", ha detto Woods, in una dichiarazione pubblicata sul sito. "Sono certo che sarà un evento straordinario e mi spiace molto non esserci". Nel frattempo la polizia, che indaga sull'incidente, ha reso noto che le indagini sono ancora in corso. Oggi alcuni agenti sono stati nell'ospedale in cui Woods era stato temporaneamente ricoverato per acquisire documentazione.

ENTRA NEL FORUM ALTRI SPORT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT