Giro d'Italia, 22 squadre iscritte. C'è anche il Team SKY

Altri Sport
L'avveniristico pullman del Team SKY, dotato di parabola satellitare e di ogni comfort
team_sky_pullman_02

E' stata diramata la lista delle ventidue squadre che parteciperanno all'edizione 2010 della ''Corsa Rosa''. Fra gli esclusi la Ceramica Flaminia per cui corre Riccò e la RadioShack di Armstrong. GUARDA LE FOTO DEL TEAM SKY

COMMENTA NEL FORUM DI CICLISMO

Rcs Sport ha annunciato la lista delle 22 squadre invitate all'edizione 2010 del Giro d'Italia. Fra i team esclusi anche la Ceramica Flaminia per cui corre Riccardo Riccò, il modenese che nei giorni scorsi ha finito di scontare la squalifica per la sua positività al doping nel Tour de France di due anni fa. Ceramica Flaminia figura fra le squadre preallertate insieme a Isd Neri, Carmiooro-Ngc, Skil-Shimano, Vacansoleil e De Rosa-Stac Plastic: potrebbero subentrare in caso di esclusione di qualcuno fra i 22 invitati. A tal proposito, infatti, Rcs ricorda che le squadre sono tutte invitate ''sub-judice''. La società che organizza la ''corsa rosa'' scioglierà le riserve sugli inviti entro il prossimo 3 maggio. Non ci sarà il team RadioShack del texano Lance Armstrong. Ci sarà invece per la prima volta il neonato Team SKY.

Questi i 22 team invitati: Acqua&Sapone, Ag2r-La Mondiale, Androni-Diquigiovanni, Astana, Bbox Bouygues Telecom, Bmc Racing, Caisse d'Epargne, Cervelo, Colnago-Csf Inox, Cofidis-Le Credit en  Ligne, Footon Servetto, Garmin-Transitions, Lampre Farnese, Liquigas-Doimo, Omega Pharma-Lotto, Quick Step, Rabobank, Team SKY, Htc-Columbia, Katusha, Milram, Saxo.

Guarda anche
Oscar Freire vince la Milano-Sanremo
Tutti i segreti hi-tech del Team SKY