''Ciao Bella!'', il Giro sceglie le sue Miss con un reality

Altri Sport
Le sei finaliste del reality che elegge le Miss del Giro d'Italia
miss_giro_italia

Dieci splendide olandesi parteciparanno ad un reality show in 14 episodi ideato per eleggere 2 fra le Miss della Corsa Rosa 2010. E per essere scelte dovranno superare alcune prove: cucina italiana, corsa sui tacchi e workshop di cucina italiana

COMMENTA NEL FORUM DI CICLISMO

Workshop di cucina italiana, gare in bicicletta ad Amsterdam lungo il percorso del Giro, domande di cultura, gare di corsa “su tacchi”: sono alcune delle prove riservate alle 10 splendide olandesi partecipanti al reality show "Ciao Bella!”, il programma in 14 episodi ideato per eleggere 2 fra le Miss del Giro d’Italia 2010.

Sono state in 100 le ragazze che si sono presentate il 5 marzo all’Olympic Stadium di Amsterdam per essere selezionate da una giuria di esperti. Le 10 concorrenti in lizza per lo scettro sono arrivate in Italia per una delle prove chiave che si è svolta oggi a Milano: 2 test di conoscenza della lingua e della cultura italiana, con una “gara di corsa su tacchi”, per decretare le 6 finaliste che concorreranno al titolo di “Miss Giro d’Italia”.

Fra Viale Papiniano e il Duomo, le 10 concorrenti si sono abilmente cimentate nelle due prove chiedendo aiuto, rigorosamente in italiano, ai divertiti passanti milanesi e turisti. Negli episodi, in onda il lunedì e il mercoledì sulla tv olandese AT5 fino al 5 maggio, il pubblico seguirà le 6 ragazze rimaste in gara nella nuove prove che le avvicineranno alla selezione finale. Grande il successo di pubblico e di media fin dal primo episodio di “Ciao Bella!”, andato in onda il 22 marzo, che ha conquistato le pagine dei principali giornali olandesi, Telegraaf in testa.

Le 2 Miss Giro d’Italia “made in Olanda” affiancheranno altre 4 miss italiane e la madrina olandese, Yolanthe Cabau Van Kasbergen, ventiquattrenne attrice e presentatrice, acclamatissima in patria, fidanzata di Wesley Sneijder, centrocampista dell’Inter.