Golf, Molinari Show in Scozia: Edoardo e Francesco in testa

Altri Sport
Dopo il trionfo ai Mondiali in Cina dello scorso anno, i fratelli Molinari sono in vetta ai Johnnie Walker Championship
CHINA GOLF WORLD CUP

Dopo il terzo giro del Johnnie Walker Championship dell’European Tour, ad Auchterarder, il duo italiano si è portato ai primi due posti della classifica generale, con Francesco leader con 206 colpi ed Edoardo secondo a 207

Show dei fratelli Molinari nel terzo giro del Johnnie Walker Championship (European Tour), ad Auchterarder in Scozia: il duo italiano si è così portato ai primi due posti in classifica, con Francesco leader con 206 ed Edoardo secondo a un colpo (207). Il terzo italiano in campo, Emanuele Canonica, è 45/o con 215. All'inseguimento dei due azzurri ci sono con 208 il francese Gregory Bourdy, lo scozzese Stephen Gallacher, il francese Julien Guerrier e gli inglesi Oliver Wilson e Simon Dyson.

Sarà un finale elettrizzante in chiave italiana, con i due Molinari che giocheranno insieme e, al di là del risultato finale, sarà un'altra giornata memorabile per il golf italiano. La classifica, molto corta, lascia in ballo per il titolo almeno diciotto giocatori, racchiusi nell'arco di quattro colpi, tra i quali vi sono anche lo svedese Peter Hedblom e l'indiano Jyoti Randhawa, che sono alla pari con Jimenez.