Ryder Cup, la gioia di Barroso: siete l'orgoglio d'Europa

Altri Sport
Il presidente Jose Manuel Barroso (a sinistra) col presidente francese Sarkozy
sarkozy_barroso

Un messaggio caloroso del presidente portoghese della Commissione Ue al team che ha sconfitto gli Usa sul Celtic Manor e al suo capitano, lo scozzese Colin Montgomerie: "Questa vittoria verrà ricordata per molti anni". GUARDA LE FOTO E I VIDEO

Sky: inizia l'era del 3D con la Ryder Cup

Sky 3D: la nuova dimensione in televisione

Commenta nel Forum degli altri sport


La vittoria dell' Europa nella Ryder Cup
di golf ha entusiasmato anche le altrimenti compassate istituzioni di Bruxelles. "Avete fatto inorgoglire l'Europa" ha scritto il presidente della Commissione europea, José Manuel Barroso, in un messaggio di congratulazioni inviato al capitano del team Europa, lo scozzese Colin Montgomerie.

"Colin, a nome della Commissione europea, voglio congratularmi con te e con la tua squadra per la stupenda vittoria nella Ryder Cup - ha scritto Barroso -. Avete fatto inorgoglire l'intera Europa. Hai guidato la squadra con passione, determinazione, grande abilità ed eccezionale sportività. Questa vittoria verrà ricordata per molti anni. Voglio ringraziarti personalmente per aver dedicato parte del tuo tempo per accogliermi con calore al Celtic Manor la scorsa settimana. E' stato davvero un piacere incontrare te e tutta la gente che faceva il tifo per il team Europa".