Shanghai, Francesco Molinari non molla: è sempre in testa

Altri Sport
Francesco Molinari resta al comando degli Hsbc Championship di Shanghai (Getty)
francesco_molinari_shanghai_getty

Al termine della seconda giornata dell'HSBC Champions, il quarto e ultimo torneo stagionale del World Golf Championships che si sta disputando in Cina, Chicco comanda con un colpo sul numero 1 del mondo Westwood. In risalita Dodo e Manassero

Commenta nel forum di altri sport

Al termine della seconda giornata Francesco Molinari resta al comando dell'HSBC Champions, il quarto e ultimo torneo stagionale del World Golf Championships che si sta disputando in Cina, a Shanghai. Risalgono di alcune posizioni Matteo Manassero (da 23/o a 18/o) ed il maggiore dei fratelli Molinari, Edoardo (da 35/o a 33/o).

E' rimasto al secondo posto con un colpo di ritardo l'inglese Lee Westwood, neo numero uno mondiale, e si sono portati al terzo con 137 lo scozzese Richie Ramsay e i sudafricani Ernie Els e Jaco Van Zyl. Seguono con 138 l'inglese Luke Donald e con 139 il coreano Seung-yul Noh e l'inglese Ross Fisher. Nel folto gruppo al nono posto con 140 vi sono Tiger Woods, Phil MIckelson, l'inglese Ian Poulter e l'irlandese Padraig Harrington, mentre il tedesco Martin Kaymer e lo svedese Henrik Stenson hanno lo stesso score di Manassero e sono 25/i con 142 l'australiano Adam Scott e l'irlandese Rory McIlroy.

Il Tigerotico: ecco la fotostoria di Woods tra moglie, amanti e golf