Fondo, la Follis fa il bis. Maschi di bronzo nella staffetta

Altri Sport
Le azzurre Arianna Follis-Magda Genuin hanno vinto la staffetta sprint a coppie
arianna_follis_magda_genuin_getty

Arianna Follis-Magda Genuin hanno vinto la staffetta sprint a coppie di Coppa del Mondo femminile disputata sul circuito artificiale ricavato in riva al Reno, a Duesseldorf. Tra gli uomini, terzo posto per la coppia Fabio Pasini-David Hofer

Sfoglia l'Album degli Sport Invernali

Le azzurre Arianna Follis-Magda Genuin hanno vinto la staffetta sprint a coppie di Coppa del Mondo femminile disputata sul circuito artificiale ricavato in riva al Reno, a Duesseldorf. Le due italiane si erano già imposte la scorsa stagione. In finale hanno battuto le norvegesi Falla-Brun Lie di 9 decimi e le canadesi Gaiazova-Crawford di 2"4. Ieri Arianna Follis aveva vinto la prova sprint individuale.

Tra gli uomini, invece, l'Italia ha conquistato il terzo posto nella staffetta sprint a coppie di Coppa del Mondo maschile disputata sempre a Duesseldorf. Il primo posto sul tracciato artificiale è andato ai norvegesi Ola Vigen Hattestad-Anders Gloeersen, capaci di battere in volata gli svedesi Mats Larsson-Emil Joensson, staccati di due decimi, e gli italiani Fabio Pasini-David Hofer, finiti a un secondo. All'ottavo posto ha chiuso Italia B con Renato Pasini e Fulvio Scola. Quest'ultimo ieri aveva chiuso al secondo posto la gara individuale.