Tremonti & Frattini, se anche i ministri vanno sulle nevi

Altri Sport
I ministri degli Esteri, Franco Frattini, e dell'Economia, Giulio Tremonti (a sinistra col casco)
tremonti_frattini

I ministri degli Esteri e dell'Economia sono stati gli apripista del criterium di sci dei parlamentari che si è svolto sulle piste del Monte Cimone, sull'Appennino modenese. Un modo per non pensare alla crisi? GUARDA LA FOTOGALLERY

Sfoglia l'Album degli Sport Invernali

Lontani dalla crisi per un giorno. I ministri degli Esteri, Franco Frattini, e dell'Economia, Giulio Tremonti, sono stati gli apripista del criterium di sci dei parlamentari che si è svoltosulle piste del Monte Cimone, sull'Appennino modenese, e al quale hanno partecipato anche amministratori locali, giornalisti e ospiti vari.

Frattini, grande appassionato di sci nonché maestro, ha accompagnato il collega Tremonti che proprio l'anno scorso a Sestola è stato insignito del titolo di maestro ad honorem. "Siamo qui - ha detto Frattini - intanto perché siamo amici, poi perché ci piace la montagna". I due ministri si sono poi fermati a salutare i maestri di sci sestolesi e hanno fatto alcune piste. Nel pomeriggio tavola rotonda sul tema della montagna. Su cosa, sennò.