Cervo sulla pista di slalom: schianto evitato per miracolo

Altri Sport
Lo sciatore Marc Gisin è riuscito a schivare per un soffio lo scontro con un cervo (Frame del video)
gisin_cervo

Grosso spavento per lo sciatore svizzero Marc Gisin che, mentre si allenava in gigante, ha schivato per un soffio l'animale che attraversava la pista di Nakiska, in Canada. Il ragazzo ha raccontato l'episodio sulla sua pagina Facebook. GUARDA IL VIDEO

Stranezze nello sport, sfoglia l'album

Guarda anche: Sudafrica: antilope non dà la precedenza, ciclista travolto - Australia, pericolo squali... Solo che sono al golf club

Grosso spavento per lo sciatore svizzero Marc Gisin che, mentre si allenava in slalom gigante, è riuscito ad evitare per un soffio lo scontro con un cervo che aveva attraversato la pista di Nakiska, in Canada. Lo riferisce l'agenzia tedesca Sid.

"Fortunatamente il tracciato è relativamente piatto e così non andavo a più di 65 chilometri l'ora. Quindi ho avuto il tempo di frenare" ha raccontato Gisin, 23 anni, sulla sua pagina Facebook dove ha pubblicato il video della scena.
Gisin, fratello minore del campione Dominique Gisin, è in Canada per preparare la prossima tappa di Coppa del Mondo una discesa e un Super-G, in programma il 26 e 27 novembre a Lake Louise.


GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO