Un 2012 tutto di sport da non perdere. Ecco come

Altri Sport
Seven Days, la newsletter che tiene sempre informati sul meglio della settimana su Sky
seven_days

Grandi match ed eventi straordinari per gli appassionati anche degli sport minori. Curiosità e retroscena con le anticipazioni degli appuntamenti da ricordare. Questo è Sky Seven days, la newsletter settimanale, gratuita e personalizzabile

Riparte dal 7 gennaio la serie A, dal 14 febbraio entra nel vivo la Champions con la fase a eliminazione diretta che si concluderà con la finale di Monaco di Baviera. Da febbraio il Sei nazioni di rugby, fino a giugno una frenetico Nba che recupererà parte della stagione saltata per il lockout. Ma non finisce qui: dal ciclismo al tennis, dal golf al nuoto, con grandi appuntamenti di sport invernali e piste di atletica fino all'evento sportivo per eccellenza, le Olimpiadi di Londra 2012.

Come essere certi di non perdere tutti gli appuntamenti live e gli approfondimenti? I grandi match di cui tutti parlano e gli eventi più curiosi per veri maniaci degli sport anche minori? SKy Seven days è la risposta.

Sky Seven Days è una newsletter settimanale gratuita con il meglio della programmazione Sky della settimana, arricchita da interviste esclusive, curiosità, dietro le quinte e notizie.
Nel numero di questa settimana, ad esempio, c’è lo speciale X Factor, con l'Alfabeto delle curiosità e dei retroscena del talent show campione d'ascolti su Sky Uno in vista della finale, trasmessa anche in 3D, del 5 gennaio. Ma non mancano le segnalazioni dell’appuntamento calcistico della settimana come City-Liverpool. Il match che vede Citizens e Reds di nuovo avversari dopo l’andata di fine novembre nel pazzo calendario della Premier. O il promemoria per gli appassionati del calcio spagnolo: dal 5 gennaio si riparte con la Coppa del Re.

Se la vostra passione vola oltre le competizioni e lo sport, troverete in Sky Seven Days anche gli appuntamenti con le grandi prime tv in arrivo su Sky Cinema questa settimana come Il Discorso del Re, premiato con l'Oscar, e il thriller The Tourist, con Angelina Jolie e Johnny Depp. C'è spazio anche per una serie di anticipazioni sulle migliori serie tv in arrivo nelle prossime settimane.

In ogni caso Sky Seven days è personalizzabile. Si può scegliere di ricevere solo le notizie sulle sezioni dell'offerta Sky che più interessano tra Cinema, Intrattenimento, Serie Tv, Documentari e Primafila, oltre che Calcio e Sport. Infine è utilissima perché consente, con pochi, semplici clic, di programmare su My Sky la registrazione del programma preferito o di inserirlo tra i preferiti in My Channel. E permette di ricevere una mail di alert pochi minuti prima del'inizio di un programma che si è scelto.

La newsletter Sky Seven Days viene spedita il venerdì. Già oltre 150.000 l'hanno scelta, iscrivendosi qui. Non perdete le grandi esclusive Sky del 2012, fatevi trovare pronti con il telecomando!