Bologna, ex maratoneta insegue e arresta spacciatore

Altri Sport
Il poliziotto Huber, instancabile nella corsa, interpretato da Aldo per la Tv Svizzera di Aldo, Giovanni e Giacomo
poliziotto_svizzero

Il poliziotto, un agente ex atleta del gruppo sportivo "Fiamme Oro", ha avuto la meglio sulla lunga distanza nei confronti di un tunisino di 25 anni che era scappato al servizio di controllo nel parco della Montagnola

Alla vista della polizia il pusher ha cercato di scappare. Ma non sapeva che a inseguirlo era un agente maratoneta ex atleta del gruppo sportivo "Fiamme Oro".
E così è finito in manette. Ieri pomeriggio una volante del commissariato Due Torri era impegnata in un servizio di controllo nel parco della Montagnola, nel centro di Bologna.

Alla vista della polizia alcuni magrebini sono scappati. Tra loro anche un tunisino di 25 anni sbarcato a Lampedusa nel marzo scorso e già altre volte arrestato per droga. Durante la fuga si è liberato di un involucro con dentro 85 grammi di hashish.
La sua corsa lungo via Irnerio si è conclusa per sfinimento: mentre lui si è dovuto fermare per mancanza di fiato, il poliziotto atleta è stato assolutamente lucido e in grado di ammanettarlo. L'agente nell'autunno scorso aveva arrestato un altro spacciatore ritenuto il capo dello spaccio nella centralissima via del Pratello, più volte sfuggito alla cattura.