IL VIDEO. Tornata in Italia dai Mondiali di nuoto la campionessa veneta, che ha vinto l'argento nei 200 sl alle spalle del "mostro" Missy Franklin. "Oggi per me è una data importante, stasera festeggio. La mia scelta di restare a Verona? Sta funzionando"
Il bilancio mondiale - "Trentuno convocati e sono arrivate due medaglie, lascio giudicare voi...". Federica Pellegrini risponde così a chi le chiede un bilancio della spedizione azzurra ai Mondiali di Barcellona. Sul futuro che riparte proprio da questa rassegna iridata, la Pellegrini si è mostrata fiduciosa: "Molte persone si sono informate dei metodi di Philippe (Lucas, il suo allenatore, ndr) - ha detto ai microfoni di Skysport - e dei metodi a Verona. A me piacerebbe avere dei compagni di allenamento adesso che si riprende con carichi maggiori. E' bene avere un gruppo nutrito che corre verso lo stesso obiettivo"
#fermailbastardo la nazionale di nuoto femminile e' contro la violenza sulle donne!!!RETWEET please!!! pic.twitter.com/xyuvIDxWPw
Federica Pellegrini (@mafaldina88) August 5, 2013