Paura per la Vonn: altra caduta e ginocchio a rischio

Altri Sport
Altra brutta caduta per Lindsey Vonn: accertamenti al ginocchio in corso (Foto Getty)
vonn_sci_getty

Il nuovo incidente dell'olimpionica americana è avvenuto in allenamento sulle nevi di Copper Mountain in Colorado. Non è ancora chiaro se l'atleta si sia fatta male al ginocchio destro operato per la rottura dei legamenti: sono in corso accertamenti

Altra brutta caduta per Lindsey Vonn. Il nuovo incidente dell'olimpionica americana di discesa è avvenuto ieri in allenamento sulle nevi di Copper Mountain in Colorado. Un portavoce del team a stelle e strisce di sci, Tom Kelly, ha raccontato che la Vonn è stata adagiata su una slitta, ma aggiunto che non è ancora stato chiarito se l'atleta si sia fatta male al ginocchio destro operato per la rottura dei legamenti.

La Vonn si starebbe sottoponendo ad alcuni accertamenti vicino a Vail dallo stesso specialista che l'ha operata a febbraio. L'olimpionica, che si stava allenando con una protezioni al ginocchio, spera di tornare in forma in tempo per le Olimpiadi invernali di Soci. La Vonn puntava a tornare in gara la prossima settimana a Beaver Creek.