Sportivo italiano 2013, vota la finale tra Cairoli e Zaytsev

Altri Sport
Cairoli contro Zaytsev. Da un tabellone a 16 fino a un duello testa a testa. Ecco l'ultimo atto del sondaggio
skysportivo13-tabellone-finale_1

Le semifinali hanno confermato la popolarità del crossista e dello schiacciatore. Ora sarà duello all'ultimo voto per decidere quale dei due è il miglior azzurro dell'anno. Basta un clic per decidere. Segui la discussione con l'hashtag #SkySportivo13



CLICCA QUI PER VOTARE SU CELLULARE E TABLET

Fuori anche le ragazze del tennis e Valentino Rossi. Dopo Totti e Balotelli, Datome e Nibali, la Pellegrini e Pirlo. Uno dopo uno, sono caduti tutti i favoriti al titolo di sportivo italiano del 2013. Ad eliminarli sono stati due campioni di sport che qualcuno definisce "minori", ma che in Italia restano popolarissimi.

Da una parte Tony Cairoli, sette volte campione del mondo nel motocross, leggenda rombante dei motori azzurri. Dall'altra Ivan Zaytsev, lo "Zar" della Lube Macerata, attuale capolista del campionato di volley, e della Nazionale, che nel 2013 ha conquistato il bronzo nella World League e l'argento agli Europei.

La sfida per il migliore sportivo azzurro del 2013 è tra loro due. Per votare, basta un clic. Il voto non si può cambiare. Su Facebook e Twitter segui la discussione con l'hashtag #SkySportivo13.