SOTTOZERO a Bormio: altro che discoteca, tutti alle terme

Altri Sport
Bormio by night: prima le terme, poi le discoteche
bormio_notte_sito

Gli eventi per chi vuole ritrovarsi il dj in pista qui sono previsti ogni anno, soprattutto nella settimana della discesa libera maschile di Coppa del mondo, ma il consiglio è di non perdersi prima di tutto le piscine termali all'aperto

La marcia in più del divertimento di questa città è acquatica. Non c'è discoteca di hotel che regga il confronto con il piacere delle piscine all'aperto delle Terme.
Tra gli eventi collaterali dell'Audi FIS Ski World Cup, la sfilata benaugurante con il sorteggio dei pettorali in Piazza del Kuerc il 28 dicembre alle ore 18 e, a seguire presso il Pentagono di Bormio, il concerto "The tenor Spero Bongiolatti in concert".
Il 29, dopo la gara, appuntamento con l'Accademia del Pizzocchero di Teglio alla Tenda Beretta in Via Funivia (solo su invito, bisogna darsi da fare con gli organizzatori). Da non perdere le cene che finiscono in balli organizzate nelle baite e ristoranti sulle piste, con rientro facoltativo in notturna sugli sci: informarsi al Ristorante Gallo Cedrone o alla Baita Laghetti.
Arriva il momento di chiudere la serata? Bormio offre ottime alternative per ogni portafoglio e gusto. Semplice il Meublè della Contea, pittoresco l'Hotel Funivia, atmosfera chic a La Genzianella.