A Bergamo en plein dell'Italia Thunder: Algeria ko 5-0

Altri Sport
Vincenzo Picardi ha dato il colpo finale all'Algeria: a Bergamo l'Italia Thunder ha vinto 5-0 (Foto Getty)
italia_thunder_picardi_getty

Sul ring dell'Italcementi il team di Damiani ha vinto a punteggio pieno, travolgendo gli avversari nelle World Series of Boxing. Successi di Joyce, Mullenberg, Pintaudi, Valentino e Picardi

Nuovo appuntamento per l'Italia Thunder impegnata questa volta contro l'Algeria per le World Series of Boxing. Sul ring dell'Italcementi di Bergamo il team di Damiani ha vinto a punteggio pieno, travolgendo gli avversari per 5-0: zampata finale, nelle ultime due sfide, di Valentino e Picardi.

I cinque incontri - Il primo a salire sul ring dell'Italcementi di Bergamo è stato Joseph Joyce che contro Fateh Touahar è riuscito a conquistare il successo.
Nel secondo incontro a salire sul ring sono stati Peter Mullenberg e Hichem Kaalaour. Un altro successo per l'Italia Thunder: Mullenberg è infatti riuscito a vincere ai punti l'incontro. E' toccato a questo punto, nel terzo incontro, al primo italiano: a salire sul ring di Bergamo è stato infatti Riccardo Pintaudi che ha conquistato un'altra vittoria per l'Italia Thunder, questa volta contro Sofiane Tabi. Nel quarto incontro è stato il turno di Domenico Valentino che ha sconfitto Reda Benbaziz, mentre a dare il colpo finale agli avversari ci ha pensato Vincenzo Picardi sconfiggendo Amine Khentach nel quinto incontro.