Golf, al via gli Open d'Italia. In campo il trio azzurro

Altri Sport
Matteo Manassero, tra i più attesi all'Open d'Italia al via
CASTELLON DE LA PLANA, SPAIN - OCTOBER 19:  Sergio Garcia of Spain poses for a photograph during previews for the Castello Masters Costa Azahar at the Club de Campo del Mediterraneo on October 19, 2010 in Castellon de la Plana, Spain.  (Photo by Stuart Franklin/Getty Images) *** Local Caption *** Matteo Manassero

Sul green del circolo La Mandria di Torino i principali giocatori dell'European Tour saranno impegnati nella 71a edizione dal 28 al 31 agosto. Per l'Italia, il consueto tris di campioni: Matteo Manassero, Edoardo e Francesco Molinari.

Tutto pronto al Circolo Golf di Torino per il 71° Open d'Italia di golf. Sul green del circolo La Mandria i principali giocatori dell'European Tour e 4 major champion: il nordirlandese Darren Clarke, l'irlandese Padraig Harrington, il sudafricano Louis Oosthuizen e lo spagnolo Joè Maria Olazabal. Per l'Italia, in campo il consueto trio azzurro Matteo Manassero, Edoardo e Francesco Molinari. Per il secondo anno consecutivo Lavazza è main sponsor del Torneo. Si parte il 28 agosto.