Ricoverato Ali: è in ospedale per una polmonite

Altri Sport
Muhammad Ali è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di polmonite (Getty)
muhammad_ali_ok_getty

La leggenda della boxe soffre di una forma lieve della malattia e la "prognosi è buona", ha detto ai quotidiani americani il suo portavoce Bob Gunnel. La permanenza in ospedale dovrebbe essere di breve durata

La leggenda del pugilato Muhammad Ali è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di polmonite. Lo riferiscono i media Usa. Ali, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona, ha fatto sapere il suo portavoce. Il ricovero in ospedale dovrebbe essere di breve durata. Il tre volte campione mondiale dei pesi massimi, 72 anni, è seguito da un team di medici ed è in condizioni stazionarie, ha spiegato ai quotidiani statunitensi il portavoce, Bob Gunnell. "E stato ricoverato questa mattina, ha un forma lieve di polmonite e la prognosi è buona", ha detto. Gunnell si è però rifiutato di dire dove Ali è ricoverato per rispettare la privacy della famiglia.

L'ultima volta che l'ex campione di boxe è comparso in pubblico è stato per partecipare a una cerimonia nella sua città natale, a Louisville, nel Kentucky, per la 'Muhammad Ali Humanitarian Awards' durante la quale non ha parlato.