Scherma, Navarria sul podio dopo quasi tre anni
Altri SportLa schermitrice azzurra ha conquistato il secondo posto nella spada femminile al termine della prova di coppa del mondo di Barcellona. La Navarria è stata battuta dalla cinese Anqi Xu. "Sono felice, è il mio primo podio da mamma-atleta"
"Peccato per la stoccata finale ma - ha detto Mara Navarria - sono soddisfatta ed entusiasta perché è il mio primo podio da mamma-atleta, dopo la nascita di mio figlio Samuele (nato l'8 aprile 2013). Sono soddisfatta poi perché mi ero posta come obiettivo quello di rientrare tra le prime sedici del ranking mondiale prima dell'inizio della fase di qualificazione olimpica e coi punti conquistati oggi posso dire d'aver centrato questo proposito".
Mara Navarria era rimasta l'unica delle azzurre ai quarti di finale di Barcellona dopo che le altre tre azzurre, Bianca Del Carretto, Marta Ferrari e Francesca Quondamcarlo si erano fermate nel turno delle 16.
Le prime foto da Barcellona con @MaraNavarria (argento) sul podio !!! @RfeeEsp @MaraNavarria #scherma #esgrima pic.twitter.com/JPMwlnXDW6
— Federscherma (@Federscherma) 24 Gennaio 2015