Vonn, microfrattura al ginocchio. Ma alla Combinata vuole esserci

Altri Sport
I soccorsi in aiuto di Lindsey Vonn dopo l'incidente a Soldeu (Foto Getty)
infortunio_vonn_2016_getty

Con un post sul proprio profilo Instagram, la campionessa statunitense ha fatto sapere di non voler mollare dopo l'infortunio al ginocchio sinistro durante la prova a Soldeu. Lindsey vorrebbe prendere parte alla gara in programma nelle prossime ore sulla stessa pista di Andorra: "Grazie a tutti per il sostegno"

"Le radiografie a cui sono stata sottoposta hanno evidenziato una microfrattura al ginocchio sinistro, lunedì farò la risonanza magnetica. Intanto domani vedrò come mi sento, e deciderò se gareggiare. Grazie a tutti per il supporto". Con questo post sul proprio profilo Instagram la fuoriclasse dello sci statunitnse Lindsay Vonn ha fatto sapere di non voler mollare dopo l'ennesimo infortunio, al punto di voler prendere parte al SuperG della Combinata in programma domani sempre a Soldeu.

A seguito dell'incidente di sabato, un portavoce della squadra statunitense aveva detto che la Vonn aveva riportato "un infortunio a un ginocchio", senza fare ulteriori precisazioni. Poi sono arrivare le spiegazioni della stessa sciatrice.