Trieste, Corsa della Bora: una sfida da veri duri. Sui 167km vincono Guerini e Lastri

Altri Sport

Ben 28 ore di fatica ininterrotta tra neve, nebbia e zone sperdute del Carso sloveno e triestino per i partecipanti alla sfida più dura. Spazio anche alle competitive da 57, 21 e 8 km, fino alle camminate non competitive

E' tornata protagonista a Trieste la Corsa Della Bora, condizionata quest'anno anche dal vento di scirocco: un percorso reso così ancor più insidioso da nebbia, rocce scivolose e fango, ma portato a termine dai 953 atleti che hanno tagliato il traguardo della terza edizione della gara di corsa.

Eventi per tutte le gambe, dall’estremo percorso di 167km, vinto da Luca Guerini e Maria Elisabetta Lastri che hanno tagliato il traguardo assieme dopo 28 ore di fatica ininterrotta tra neve, nebbia e zone sperdute del Carso sloveno e triestino. Alle competitive da 57, 21 e 8km, ma anche le camminate non competitive, quelle dedicate agli amici a 4 zampe e visite speleologiche guidate in grotta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.