#SkySportChallenge, una maratona davanti alla tv a guardare il nostro weekend di sport

#SkySportChallenge: Leo Di Bello e Diego Ponzè onorano alla grande il weekend di sport vedendosi tutti gli eventi, le trasmissioni e gli speciali proposti dai canali Sky Sport, da venerdì sera fino a Sky Calcio Club di domenica

SkySport Challenge, una maratona davanti alla tv a guardare il nostro weekend di sport. È come sempre un fine settimana ricchissimo su Sky. Per viverlo in maniera originale abbiamo organizzato una maratona davanti alla televisione, da venerdì sera fino a Sky Calcio Club di domenica. Leo Di Bello e Diego Ponzè vedranno TUTTI gli eventi, le trasmissioni e gli speciali proposti da TUTTI i canali Sky Sport.

Dalla serie A alla Premier, dal calcio femminile alla Formula Uno, dai test delle moto ai test match di rugby fino alle gare Nba (in prima serata e di notte). Più di 45 eventi in diretta spalmati su 52 ore di programmazione consecutiva. Un liveblog dedicato per consocere tutti i loro spostamenti. #SkySportChallenge è l’hashtag di riferimento su Facebook (Sky Sport), Twitter (@skysport) e Instagram (@skysport) per seguirli, commentare e… sfidarli! Inviate anche voi video e foto della vostra maratona su Sky. I nostri giornalisti coinvolgeranno ospiti e volti noti di Sky durante la visione degli eventi. DUE sole le regole: il sorriso sulle labbra e una camera sempre pronta a riprendere tutto in diretta.

1 nuovo post
- di Redazione SkySport24
- di Redazione SkySport24
- di Redazione SkySport24
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche