Trono di Spade 8, dove vedere l'ultima stagione: orario e canale

Altri Sport

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è in onda su Sky Atlantic. Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio, appuntamento alle 03.00 per la versione originale sottotitolata. Lunedì 6 maggio alle 21.15 viene trasmesso il quarto episodio in versione doppiata

HAMILTON PAZZO PER GOT: LA COSA MIGLIORE DI SEMPRE

TRONO DI SPADE 8-JUVE 8: IL CONFRONTO

Approdo del Re chiama, il divano risponde. Tutti pronti per il quarto episodio de Il Trono di Spade, la serie Tv più amata al mondo del momento, che è giunta alla sua ottava stagione. Quarto episodio, per la precisione. Nel terzo abbiamo assistito a una sfida del livello pari a quello che poteva essere lo scontro Messi-Ronaldo in una finale di Champions che invece è sfumata dopo l'eliminazione della Juve. Games of Thrones tiene tutti sulle spine e crea dipendenza, allora stop alle chiacchiere e facciamo chiarezza su dove vedere gli epidosi dell'ottava stagione in tv.

Il Trono di Spade su Sky Atlantic

L'appuntamento per gli appassionati più tenaci è quello con la versione originale sottotitolata, per seguire l'ottava stagione di Game of Thrones in contemporanea con gli USA. Il quarto episodio, quello successivo alla leggendaria Battaglia di Grande Inverno, è previsto nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio. Andrà in onda onda alle 03.00 su Sky Atlantic, in contemporanea con l'America. Sarà disponibile su Sky Go e su Sky On Demand (dalle 04.30) oltre che su NOW TV.

Orari e canali per seguire Games of Thrones

Ancora gasati dalle gesta dei protagonisti della guerra tra vivi e morti, c'è poco da sollazzarsi perché restano tante questioni in sospeso. Il primo che abbassa la guardia (spettatore compreso) verrà inevitabilmente punito... e allora puntate la sveglia: appuntamento su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata lunedì 6 maggio alle 03.00 (e poi in replica la sera, dopo il terzo episodio in versione doppiata, che è in programma alle 21.15).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.