X Factor 2019, orari e dove vedere la quarta puntata del talent show

Altri Sport
xfactorOK

Prima parte dei Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago: Samuel e Sfera Ebbasta scelgono i cinque talenti da portare agli Home Visit. Appuntamento questa sera alle 21.15 su Sky e Now Tv; disponibile on demand e su Sky Go

X FACTOR, UNA GIURIA (QUASI) TUTTA JUVENTINA

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Prima parte dei Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago: si rimescolano le carte e per Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta sarà difficilissimo scegliere. Bisognerà essere selettivi, severi e anche un po' competitivi. Inizia così, con il temutissimo “momento delle sedie”, la gara anche tra i giudici del talent di Sky prodotto da Fremantle e in onda giovedì 3 ottobre alle 21.15 su Sky.

Under Donne per Sfera Ebbasta, Under Uomini per Malika Ayane, Gruppi per Samuel e Over per Mara Maionchi: questa l’assegnazione delle categorie compiuta da Alessandro Cattelan al termine dell'ultima puntata. Per ognuna di loro, sono stati anche selezionati i concorrenti: 16 per le Under Donne e 12 per le altre tre squadre.

Al Mediolanum Forum è il momento di rivedere gli aspiranti partecipanti, di riascoltarli con attenzione, di fare sul serio. Le prime due categorie ad arrivare a questo fondamentale punto di svolta sono quelle dei Gruppi, con Samuel, e delle Under Donna, con Sfera Ebbasta.

Ciascun giudice ha a disposizione solo 5 sedie, ovvero 5 talenti da scegliere, e fino all’ultima esibizione potrà effettuare dei cambi e decidere di dare il posto ad un altro concorrente. Non basta conquistarne una, ma bisogna dare il meglio per tenerla. La probabilità che il giudice cambi idea e decida per lo switch, ovvero per il cambio con un altro concorrente, è dietro l’angolo.

Il quarto appuntamento con X Factor è stasera, giovedì 3 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, in chiaro su TV8.

Al termine dei due appuntamenti con i Bootcamp, solo i migliori 20 aspiranti concorrenti avranno la possibilità di giocarsi il tutto per tutto agli Home Visit per diventare, così, i 12 protagonisti della gara live di X Factor 2019.

Ecco i prossimi appuntamenti: Bootcamp il 10 ottobre, Home Visit il 17 ottobre, fino ad X Factor 2019 Live dal 24 ottobre.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche