X Factor 2019, orari e dove vedere la quarta puntata del talent show

Altri Sport
xfactorOK

Prima parte dei Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago: Samuel e Sfera Ebbasta scelgono i cinque talenti da portare agli Home Visit. Appuntamento questa sera alle 21.15 su Sky e Now Tv; disponibile on demand e su Sky Go

X FACTOR, UNA GIURIA (QUASI) TUTTA JUVENTINA

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Prima parte dei Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago: si rimescolano le carte e per Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta sarà difficilissimo scegliere. Bisognerà essere selettivi, severi e anche un po' competitivi. Inizia così, con il temutissimo “momento delle sedie”, la gara anche tra i giudici del talent di Sky prodotto da Fremantle e in onda giovedì 3 ottobre alle 21.15 su Sky.

Under Donne per Sfera Ebbasta, Under Uomini per Malika Ayane, Gruppi per Samuel e Over per Mara Maionchi: questa l’assegnazione delle categorie compiuta da Alessandro Cattelan al termine dell'ultima puntata. Per ognuna di loro, sono stati anche selezionati i concorrenti: 16 per le Under Donne e 12 per le altre tre squadre.

Al Mediolanum Forum è il momento di rivedere gli aspiranti partecipanti, di riascoltarli con attenzione, di fare sul serio. Le prime due categorie ad arrivare a questo fondamentale punto di svolta sono quelle dei Gruppi, con Samuel, e delle Under Donna, con Sfera Ebbasta.

Ciascun giudice ha a disposizione solo 5 sedie, ovvero 5 talenti da scegliere, e fino all’ultima esibizione potrà effettuare dei cambi e decidere di dare il posto ad un altro concorrente. Non basta conquistarne una, ma bisogna dare il meglio per tenerla. La probabilità che il giudice cambi idea e decida per lo switch, ovvero per il cambio con un altro concorrente, è dietro l’angolo.

Il quarto appuntamento con X Factor è stasera, giovedì 3 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, in chiaro su TV8.

Al termine dei due appuntamenti con i Bootcamp, solo i migliori 20 aspiranti concorrenti avranno la possibilità di giocarsi il tutto per tutto agli Home Visit per diventare, così, i 12 protagonisti della gara live di X Factor 2019.

Ecco i prossimi appuntamenti: Bootcamp il 10 ottobre, Home Visit il 17 ottobre, fino ad X Factor 2019 Live dal 24 ottobre.