Boxe, Holyfield lancia la sfida a Tyson: "Niente scuse, torniamo sul ring"

Altri Sport

Evander Holyfield ha già sconfitto Iron Mike per ben due volte. Ma non gli bastano. E, dopo aver visto il ritorno di Tyson sul ring, il pugile 58enne è pronto alla terza sfida: “Questo match dobbiamo farlo, è la nostra eredità”

TYSON VS HOLYFIELD: LE FOTO DELL'INCONTRO DEL 1997

“Saliamo sul ring ancora una volta. E’ ora di dare al mondo quello che vogliono veramente vedere”. Evander Holyfileld lancia da Instagram la sfida a Mike Tyson. Dopo averlo visto sul ring, sabato scorso a Los Angeles, l’ex campione vorrebbe riproporre l’incontro già andato in scena per due volte: nel primo match Evander vinse per ko all’undicesimo round e nel secondo- quello del 1997 passato alla storia per il morso all’orecchio- Tyson venne squalificato. Non c’è due senza tre: e allora ecco che Holyfield pubblica una “locandina” del terzo incontro, quello che vorrebbe si disputasse a breve. “Questo match dobbiamo farlo, è la nostra eredità. Sabato scorso hai detto che eri pronto ad affrontarmi, quindi firma il contratto e sali sul ring, Tyson. Il mondo sta aspettando la tua risposta e io sono pronto“.

Staremo a vedere se Tyson accetterà la "sfida" del 58enne. Di certo, rivedere Iron Mike sul ring contro Roy Jones Jr ha riportato tutti gli appassionati di boxe indietro nel tempo. Il finale poteva sembrare già scritto. Vedremo il prossimo, se ci sarà.

tyson-jones-2-ok

leggi anche

Tyson vs Jones, le repliche dell'incontro su Sky