Champions pallamano, Vészprem-Motor Zaporozhye. Oggi su Sky

Altri Sport
pallamanoOK

Gli ucraini del Motor Zaporozhye fanno visita al Vészprem, in Ungheria, per provare ad assaltare il secondo posto in classifica, sinonimo di qualificazione diretta ai quarti senza passare per i play-off di fine marzo. Diretta oggi alle 18.45 su Sky Sport Arena

La Champions League di pallamano torna su Sky Sport. Oggi pomeriggio alle 18.45  in diretta su Sky Sport Arena gli ungheresi del Vészprem, una delle squadre di maggiore tradizione nel contesto dell’handball europea, sfideranno in casa gli ucraini del Motor ZaporozhyePartita di difficile lettura visto lo scenario del Gruppo B della Champions, dove il Barça ha già staccato il biglietto per i quarti di finale, ma dove nel contempo almeno altre tre formazioni sono in ballo per agguantare la seconda posizione ed evitare la fase intermedia dei play-off balzando direttamente proprio ai quarti. In questo momento il posto d’onore è del Vészprem, sette vittorie in undici gare compreso il 29-23 della settimana scorsa sul campo degli sloveni del Celje. 

leggi anche

Mondiali pallamano, la Danimarca è ancora campione

Lo Zaporozhye ha affrontato i 1.600 chilometri necessari per giungere alla Vészprem Arena e adesso sogna un colpaccio esterno di importanza quantomeno simile a quello del 9 dicembre scorso a Nantes. Quel 32-31 a domicilio è stata anche l’ultima apparizione degli ucraini in Champions League, visto il rinvio della settimana scorsa, causato dal Covid, per match contro i campioni in carica del Kiel. Favoriti comunque i magiari, semifinalisti nell’ultima Final4 e che in organico vantano alcuni dei migliori giocatori del mondo, dal portiere spagnolo Rodrigo Corrales al centrale francese Kentin Mahe. Il terzino bielorusso Viachaslau Bokhan, 43 reti fin qui in dieci partite, è l’uomo di punta degli ospiti. Dalle 18.45 appuntamento su Sky Sport Arena.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche