Champions pallamano, Celje-Barcellona. Stasera LIVE

guida tv
pallamano barcellona

I catalani hanno sempre vinto e sono già qualificati ai quarti di finale. Il Celje sogna la disperata impresa di battere il Barça e centrare un posto nei play-off. Appuntamento oggi alle 20.45 la partita in diretta su Sky Sport Arena

Le ultime speranze di qualificazione del Celje e le certezze granitiche del Barcellona. Sloveni e spagnoli sono di fronte oggi, 24 febbraio, nell’appuntamento delle ore 20.45 con la Champions League di pallamano in diretta su Sky Sport Arena. La fase a gironi che precede play-off e quarti di finale è quasi giunta al termine. Si gioca per la penultima giornata, anche se i blaugrana, reduci da dodici vittorie in altrettante partite, sono piuttosto tranquilli perché già sicuri del primo posto. Non è un piazzamento qualunque, visto che le prime due di ciascuno dei gruppi preliminari della Champions vanno direttamente ai quarti di maggio, appena uno step prima della Final4 del 12 e 13 giugno a Colonia.

Più delicata la situazione del Celje. Gli sloveni hanno fin qui vinto solo tre delle undici gare giocate. Una soltanto in casa, 29-28 contro lo Zagabria il 9 febbraio scorso. Tutto si traduce nella settima posizione attuale, a due lunghezze di ritardo dal Nantes e dal sesto posto. Ovvero l’ultimo utile per accedere ai play-off, anche se i francesi hanno il vantaggio negli scontri diretti e per questo andrebbero superati e non soltanto raggiunti. Alla Dvorana Zlatorog, insomma, il Celje ha più motivazione, ma anche meno armi. Il Barcellona, apparso invincibile fino a qui, non vorrà perdere il passo. Testa e pensieri delle 16 squadre della Champions League saranno inevitabilmente rivolti ad Alfredo Quintana, il 32enne portiere del Porto colpito da un infarto durante l’allenamento e ora ricoverato. Attestati di vicinanza sono arrivati da tutte le grandi stelle della pallamano europea.Tra Celje e Barcellona inizio alle 20.45 e diretta su Sky Sport Arena.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.