In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Premier Padel, parte da Riyadh la nuova stagione. Il torneo su Sky dal 29 febbraio

da giovedì
Foto Twitter

A Riyadh in campo tutti i migliori nel primo atto della nuova stagione. Tra gli spettatori del torneo anche il numero 10 dell'Al Hilal e della nazionale brasiliana, appassionato di padel. Appuntamento da giovedì 29 febbraio a sabato 2 marzo in diretta su Sky e in streaming su NOW. Finali sabato dalle 15 su Sky Sport Max e NOW

LA STORIA DEL PADEL E LE NOVITA' PER IL 2024

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Su Sky e in streaming su NOW comincia la stagione del Premier Padel 2024.

Il primo appuntamento, con la novità di un unico circuito professionistico mondiale, si svolge in Arabia Saudita: il Riyadh Season P1 offre un tabellone molto ricco, con coppie confermate e novità assolute sia tra gli uomini che tra le donne.

Nel torneo maschile i favoriti sono ancora Lebron e Galan

Nel torneo maschile i favoriti restano Juan Lebron e Ale Galan, che hanno vinto l'ultimo Premier del 2023, il P1 di Milano; i due spagnoli sono nella stessa parte di tabellone dei ‘Superpibes’ Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno. Nella parte bassa, brillano Arturo Coello e Agustin Tapia.

Per il femminile ultimo torneo per la coppia Ortega-Triay

Per il tabellone femminile la coppia numero uno è quella composta da Paula Josemaria e Ari Sanchez, che hanno in Beatriz Gonzalez e Delfina Brea le rivali più accreditate, mentre sarà l’ultimo torneo insieme per Marta Ortega e Gemma Triay

Dal 29 febbraio al 2 marzo le sfide live su Sky

Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le sfide decisive del torneo. Si parte giovedì 29 febbraio, con i quarti di finale: alle 13 in diretta su Sky Sport Arena e NOW con telecronaca di Gaia Brunelli e Gustavo Spector e alle 17 su Sky Sport 251 e NOW con telecronaca di Stefano De Grandis ed Emiliano Siciliani. Venerdì 1° marzo, dalle 13 su Sky Sport Max e NOW le semifinali con la telecronaca di Alessandro Lupi-Emiliano Siciliani e Andrea Solaini-Gustavo Spector. Sabato 2 marzo le finali: dalle 15 quella femminile e dalle 17 quella maschile, entrambe su Sky Sport Max e NOW con telecronaca di Alessandro Lupi e Saverio Palmieri.