Usain Bolt, è lui l'uomo più veloce anche in situazione di microgravità. Lo spettacolare video

Atletica

Spettacolo e divertimento per Usain Bolt, impegnato in un evento promozionale in Francia. Dopo l'esordio come calciatore il giamaicano non smette di stupire

Dopo l’esordio da calciatore in Australia, un mercoledì particolare per Usain Bolt impegnato in un evento promozionale a Reims, in Francia. I produttori di Champagne Mumm hanno invitato il giamaicano e alcuni giornalisti a sperimentare la microgravità per presentare una nuova bottiglia che, secondo loro, permetterà agli astronauti di bere mentre saranno in missione nello spazio. Usain Bolt, l'astronauta francese Jean-Francois Clervoy (CEO di Novespace) e l'interior designer francese Octave de Gaulle, che ha progettato la bottiglia di "Mumm Grand Cordon Stellar", si sono divertiti e sfidati in una situazione di microgravità su un aereo Airbus Zero-G appositamente modificato per l’evento. Niente da fare per gli altri partecipanti nella gara di velocità: anche nello "spazio" Usain Bolt non ha avuto rivali.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.