Diamond League 2019, il meeting di Oslo in diretta su Sky. In gara anche Filippo Tortu

Atletica

Appuntamento su Sky Sport con l'edizione 2019 della Diamond League: in gara anche il primatista italiano dei 100 metri Filippo Tortu, che nel frattempo si allena... cantando sotto la pioggia. Diretta esclusiva su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno a partire dalle ore 20

TORTU CERCA IL RECORD SUI 100 A OSTRAVA

LA DIAMOND LEAGUE IN DIRETTA SU SKYSPORT

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Doppio appuntamento su Sky Sport con l'edizione 2019 della Diamond League, la più importante manifestazione di atletica, organizzata dalla IAAF. Una grande occasione per vedere all’opera molte delle stelle dell'atletica mondiale, e anche italiana, impegnate nelle varie tappe del circuito, comprese le due finali, in programma il 29 agosto a Zurigo e il 6 settembre a Bruxelles.

Primo appuntamento domani, giovedì 13 giugno, con il quinto meeting della stagione, quello di Oslo (Bislett Games), dove sarà in gara anche il velocista e primatista italiano dei 100 metri piani Filippo Tortu. Diretta esclusiva su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno a partire dalle ore 20.

Condizioni meteo non favorevolissime, dal momento che a Oslo piove, come ha testimoniato Filippo Tortu in una story pubblicata su Instagram, in cui ha improvvisato uno scatto con l'ombrello, sulle note di "I'm singing in the rain".

Il circuito si sposterà poi, dalla Norvegia in Marocco, più precisamente a Rabat dove, domenica 16 giugno, si disputerà la sesta tappa (Meeting Internazionale Mohammed VI). Diretta esclusiva su Sky Sport Arena dalle ore 20. Per entrambi i meeting, telecronaca di Nicola Roggero, commento di Stefano Baldini.