Coronavirus, Filippo Tortu positivo al test rapido

Atletica

Con un messaggio sui suoi canali social, Filippo Tortu ha comunicato di essere risultato positivo al test rapido per il Covid-19. Nel post, l'appello a tutte le persone con cui è entrato in contatto: "Fate il test e prestate la massima attenzione"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Filippo Tortu è risultato positivo al test rapido per il coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso atleta sui suoi profili social, con un lungo messaggio in cui si rivolge anche alle persone con cui è stato in contatto negli ultimi tempi, invitandole alla massima prudenza e a effettuare il test: "Ho da poco fatto il test rapido per il Covid-19 e, nonostante le prevenzioni messe in atto, sono risultato positivo. Ho svolto il sierologico, i risultati mi verranno consegnati tra domani e martedì. Ho provveduto a contattare tutte le persone con cui ricordo di essere stato in contatto nell'ultimo periodo; se non avete ricevuto il mio messaggio e abbiamo interagito, vi prego di prestare la massima attenzione ed effettuare il test anche voi. Voglio rassicurarvi sulle mie condizioni, sto bene, ma la mia priorità e far stare al sicuro tutte le persone viste nell'ultimo periodo e osservare la quarantena fino a quando non tornerò negativo. A presto, Filippo"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.