
Jacobs, proposta di matrimonio sulla pista d'atletica per la sua Nicole. FOTO E VIDEO
Il campione azzurro ha scelto il giorno del suo compleanno per chiedere la mano della sua Nicole: una proposta di matrimonio 'olimpica', proprio sulla pista privata di Manerba del Garda in cui si è allenato nel periodo del lockdown, verso la conquista dei due ori di Tokyo. La risposta della sua dolce metà? Velocissima.... in perfetto Jacobs-style

Andiamo per ordine, perché l'agenda di Marcell è così fitta che è un po' complicato stargli dietro, esattamente come sulla pista di atletica. Sabato, alla vigilia del suo 27esimo compleanno, il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4x100 aveva inaugurato personalmente il murales a lui dedicato al centro Ghizzi di Desenzano del Garda, nella sua città, nominato dal Comune "Ambasciatore dello Sport".

Domenica 26 settembre, grandi festeggiamenti in casa Jacobs: per il compleanno di Marcell ma anche per quello della figlia Meghan. "Tanti auguri amore mio - la dedica della sua dolce metà, Nicole Daza - sei un papà e un compagno fantastico, ti amiamo tanto".

Eccolo il fuoriclasse delle Fiamme Oro che da qui a poco il regalo più bello lo farà alla sua Nicole...

La location scelta dall'uomo più veloce del mondo per la proposta di nozze è la pista privata di Manerba del Garda in cui si è allenato nel periodo del lockdown: lo 'start' alla notte magica arriva con i fuochi d'artificio...

Il fumo dello show pirotecnico si dissolve lentamente, fino a diventare una luminosissima scritta, molto diretta: "Mi sposi?".

Quindi 'scatta' il momento dell'anello...

Si abbracciano! Un "sì" alla velocità della luce, in perfetto stile Jacobs!

Il bacio non lascia spazio alle interpretazioni: è fatta!

Tra un anno, il prossimo settembre, nel giorno del compleanno della futura signora Jacobs, Marcell e Nicole saranno marito e moglie.

Nicole, commossa, mostra l'anello, che consacra la promessa più bella e romantica per una coppia.

"Ha detto sì", ha poi scritto su Instagram il campione olimpico dei 100 metri piani postando una foto in ginocchio nel momento della proposta

Una favola, quella di Nicole e Marcell, insieme dal 2018. Hanno due figli: Anthony e Meghan (il bresciano è anche papà di Jeremy, nato da una relazione precedente).

Che sia Tokyo, o la Mostra d'arte cinematografica di Venezia, o nella sua Desenzano, è sempre magica la notte per Marcell. Number one!